Chirurgia Plastica - Medicina Estetica - Medicina Rigenerativa

Botulino

TOSSINA BOTULINICA

Per il trattamento di rughe intorno agli occhi (zampe di gallina), caduta eccessiva del sopracciglio, rughe della fronte. Per il trattamento della sudorazione eccessiva a livello del palmo delle mani e del cavo ascellare. Il trattamento è di tipo ambulatoriale ed i risultati sono visibili tra il secondo ed i terzo giorno dalla seduta.

Revitalizzante

 

 RIVITALIZZANTI-VITAMINE 

Iniettati nel derma conferiscono tono, elasticità, turgore e luminosità alla cute. Zone di trattamento: viso, collo, mani, décolleté, addome, interno coscia, interno braccia. Possono essere complementari o di mantenimento ad un lifting muscolare del viso e del collo oppure coadiuvanti ad uno o più trattamenti con filler a base di acido ialuronico e tossina botulinica.

 

 

Acido Ialuronico

 

 ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico è un componente fondamentale della matrice dermica. Iniettato ha lo scopo di conferire tono ed elasticità alla cute quando la quantità prodotta dal nostro organismo non è sufficiente a mantenerne elasticità e tono. Gli inestetismi conseguenti come rughe o solchi di varia profondità vengono trattati con acidi ialuronici di elevata qualità e di lunga durata (un anno) che consentono il trattamento di rughe o solchi sottili medi, profondi del volto, del collo, del decolletè oltre ad un ringiovanimento delle mani. Ugualmente si possono aumentare il volume degli zigomi, delle labbra, delle guance e consentire la correzione non chirurgica del naso (PROFILO PLASTICA NON CHIRURGICA)

 

 

NEEDLING

Ha come obiettivo il ringiovanimento non chirurgico di volto e decolleté, attraverso la stimolazione della neocollagenesi del derma attraverso l’utilizzo di un derma roller.  Trattamento che non produce ustioni o esfoliazioni contrariamente al laser. Non è fotosensibilizzante. Può essere eseguito in anestesia locale o in sedazione a seconda delle zone trattate. Indicato per il trattamento delle smagliature e per gli esiti cicatriziali da acne.

LIFTING VOLUMETRICO NON CHIRURGICO

Riconferisce freschezza e tonicità al volto spianando e livellando le aree coinvolte dai cedimenti dei muscoli mimici (solchi naso-genieni, solchi mento-labiali, rughe corrugatorie della fronte, ovale mandibolare, solchi e avvallamenti delle guance, tonicità degli zigomi) attraverso l'utilizzo di acido ialuronico long-lasting (durata 12 mesi) che viene posizionato sia a livello profondo che superficiale. La procedura viene eseguita in due o più sedute, in anestesia locale e viene coadiuvata dall’ utilizzo del botulino per l’appianamento delle rughe del terzo superiore del viso. Il risultato è sorprendentemente naturale, riconferendo al viso e al collo un aspetto più tonico, riposato e disteso.