Chirurgia Plastica - Medicina Estetica - Medicina Rigenerativa

Geneo+ Ossigeno Terapia

Geneo+ Ossigeno Terapia

Geneo+ è la nuova apparecchiatura della Pollogen che integra la tecnologia OxyGeneo e quella Tripollar per dare nutrimento e ossigenazione alla pelle, svolgendo un’azione anti age.

Come agisce Geneo?

Geneo utilizza un sistema che genera una reazione chimica tra una capsula di bicarbonato di sodio e acido citrico, e un gel a base acquosa, creando una speciale effervescenza chiamata “BOHR EFFECTS”, ovvero il rilascio di molecole di ossigeno da parte dell’emoglobina.

Come avviene il trattamento?

Il paziente viene fatto accomodare sul lettino, la cute del viso detersa per poi applicarvi un gel a base acquosa. Successivamente viene azionato il manipolo che viene passato direttamente sulla cute effettuando movimenti lenti e circolari su tutta la superficie del viso.

Questo effetto di iperproduzione di anidride carbonica sulla superficie dermica richiama ossigeno dall’interno e permette ai vasi sanguigni di dilatarsi, aumentando l’ossigenazione e riattivando il microcircolo sanguigno e il metabolismo cellulare, il tutto in maniera naturale e non invasiva.

Il trattamento prevede tre funzioni principali:

1. ESFOLIAZIONE 

2. INFUSIONE

3. PENETRAZIONE dei prodotti attivi e OSSIGENAZIONE, fondamentale per il ripristino delle condizioni ottimali della pelle.

Per chi è indicato questo trattamento?

La seduta è particolarmente indicata per trattamenti che puntano alla riduzione di rughe, macchie superficiali e pori dilatati, ma anche per lo schiarimento dermico. Gli effetti benefici del trattamento con Geneo sono visibili già dalla prima seduta e non sono richiesti particolari preparativi pre o post-trattamento.

Quanto dura il trattamento?

La seduta dura dai 20′ ai 60' 

 Risultati

- Riduzione delle rughe e macchie superficiali

- Diminuzione pori dilatati

- Pulizia profonda della cute